sabato, novembre 18, 2006

5 per sabato alla vecchia

Buon Sabato a tutti
qui c'è il 5 x sabato (ho cambiato server, se non ve lo desse subito, refreshate...sono i trick dei malati questi)
Oggi è una rassegna di vecchissime perle a me molto care
Craig Mack feat. Notorious Big, LL Cool J, Busta Rhymes, Rampage, Puff Daddy-Flava In Ya Ear Remix...il primo pezzo americano a cui mi sono appassionato, e comunque una delle migliori jam di sempre
Jamal-Keep It Real...Chiedete a Kiave che cosa è questo pezzo, vi spiegherà lui
Ahmad- Back In The Days...Pezzo perfettissimo per la giornata
Ice Cube-Today Was A Good Day...Aprite YouTube e cercatevi il video
Lords Of The Underground-Chief Rocka...Questa è storia!!!!

3 Comments:

Blogger Angelo said...

grande ghemon!

comunque io non avevo alcun problema con yousendit.

6:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

va beh, su questa selezione sei andato sul facile... ancora un po' e finivi nel commerciale...
scherzi a parte, nutro grande simpatia per chiunque nomini jamal. e dopo ciò che hai scritto effettivamente mi accorgo che voglio sempre più bene a mirko...

meglio yousendit, mille volte meglio.

3:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bella B! ho scaricato un po delle canzoni che hai postato e devo dire che hai una bella cultura a livello black.. mi fa piacere..ho preso molti spunti dai tuoi titoli e ho salvato il tuo blog in preferiti e stai sicuro che lo passerò a un bel pò di persone..volevo sapere se potevi aiutarmi (e sono convinto che tu sia uno dei pochi che possa starmi dietro) riguardo alcune canzoni soul che cerco da tempo ma della quale ho pochissimi indizi. Una sarebbe l'originale di "today was a good day" dalla quale cube ha ripreso la base tale e quale, un'altra invece è stata messa nel trailer di "la ricerca della felicità" di will smith come colonna sonora e l'unico indizio che ho è che il ritornello della canzone è quello di "keep ya head up" di Pac.. se sai o hai qualcosa fammi sapere che devo burnare un bel cd Soul cm si deve! :) grazie Bro'! (dovrebbero fare più blog del tuo stile..) -Ghostdog-

6:05 PM  

Posta un commento

<< Home