lunedì, novembre 13, 2006

Panacea-Ink Is In My Drink

E' circa un mese che sento e risento e ri ri sento questo disco.
Bello, bello bello.
Gran titolo tralaltro.
Dal primo giorno che ho messo su il blog volevo consigliarvelo, e poi me lo tenevo
un pò per me.
Era venuto il momento...
Per gli amanti di tutto il rap in generale, tecnico, soul, quello che vi pare.
Qui il mio pezzo preferito, ma se vi prendete tutto il disco fare cosa buona
Out su etichetta Rawkus (si si, avete capito bene, sapete la storia)
Ecco il loro myspace:
www.myspace.com/panaceanmusic
Loro hanno reso scaricabile "Starlite" quindi avete già due pezzi per farvi un idea.
Buona giornata

3 Comments:

Blogger Angelo said...

figo il pezzo!

ma mi piace di più la cover dell'album!

7:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

got it

N

10:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

ero combattuto. un nome poco invitante contro un gruppo per me nuovo che esce su rawkus...
la curiosità vince sull'inflazione.
mi ricordano i digable planets e i de la soul... ma forse sto dicendo fesserie. davvero bella la musica, il rap non mi esalta tantissimo, tranne in Starlite che è la mia preferita tra le quattro a disposizione.

11:27 PM  

Posta un commento

<< Home