sabato, novembre 11, 2006

6 for saturday



Brutti tossici maledetti,
ieri ho passato tutto il giorno in studio e non posso fare sei cose contemporaneamente, sennò facevo tornare la monarchia e mi autoincoronavo.
Però ho dovuto constatare con piacere che mi avete chiesto di darvi cose nuove...
Allora il 5 for friday diventa un "6 per il sabato" e in più sparo un post a parte per un disco che meritava di essere trattato dal primo giorno del blog, ma forse per egoismo e gelosia dei cazzi miei non ve l'ho consigliato (ma se ne parla a metà pomeriggio, ho una vita sociale/sono un personaggio pubblico/eccheccazzo).

Il 6 per sabato prevede
Oddisse feat. Kev Brown e Freddie Foxx - Once Again)
Skyzoo feat. 9th Wonder - Stop Fooling Yourself
Darien Brockington- Don't Say Goodbye (prod. Khrysis)

Hi Tek & Talib Kweli-Time Is Now (Bonus track di Hi Teknology, fate una capriola)
Black Milk-Pimp Cup (se non siete già morti, sentite il basso e rimorite, SLUMVILLA!)
Dwele-Count Back (nel caso avete storie di bambini in sospeso)

Qui vi scaricate tutto

P.S. Un Senegalese (ho le prove testimoniali) ieri mi ha detto "Bella negro, mi passi una sigaretta?" prova che il mio gusto filo blaxpoitation nel vestirmi stimola le radici della gente.
Passo e chiudo.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella Ghemon!
Gli altri link funzionavano, ma questo non fa scaricare....prova a ricontrollarlo.
Eccheccazzo, prima mi metti la pulce nell'orecchio con questi titoli e poi non posso ascolare niente....presa male!!
Cmq complimenti per lo sbattimento che ti stai facendo con questo blog, ti linko subito al nostro e se hai voglia, vieni a farci un giro!
http://www.bgsteam.it
Bless!

4:10 PM  
Blogger Ghosts Chaser said...

Grazie mille ma vi dovete iscrivere a yousendit raga!

4:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

iscritto grazie a lei signor scienz. beh, paura! questa six for saturday fa venire la febbre. e devo ancora ascoltarla in cuffia, ciao.. mi sa che dopo vengo.
scienz for president.
Fred, Fath, e tutti i cazzo di nomi che ho.

7:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh ma quando arriva il prossimo sabato??? Non vedo l'ora :P

Il Sig. Scienz continua a viziarci ;)

Bless ;)

www.royalfrenz.ch
www.rec-tangle.com

3:42 AM  

Posta un commento

<< Home