mercoledì, novembre 08, 2006

Anthony Hamilton


"Siccome che sono cecata..."
Volevo iniziare il post con un "siccome che", voi non me ne vorrete.
Questo qui sopra, per chi non lo sapesse già, è Anthony Hamilton, 3 album all'attivo, uno ("Coming From Where I'm From") multiplatino (meritatamente)
Qui vi ho piazzato tre pezzi, così i fantasmi prima ve li fate venire con "I'm A Mess" (il coro finale è da squarciarsi la volta addominale a cazzotti), poi vi tranquillizzate una minima con "Better Days" e poi pensate ai vostri fantasmini con "The Truth", nella speranza che vi accompagnino ancora un pò...
I primi due pezzi sono di "Coming From Where I'm From", il secondo è contenuto nel più recente "Ain't Nobody Worrin'"
Io fossi in voi me li comprerei!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io voglio più roba del genere.
ma non ti spedirò cospicui sostentamenti perchè ho fame anch'io... :(

2:00 PM  
Blogger Angelo said...

grande ghemon, continua così!

6:32 PM  

Posta un commento

<< Home