giovedì, novembre 02, 2006

APERTURA DELLA CACCIA AI FANTASMI

Ciao a tutti,
la fase dei convenevoli si apre e chiude qua...
Chasin' Ghosts è la mia personale caccia ai fantasmi, quelli di una vita intera
che molte persone che conosco, non riescono a ultimare mai.

Sicuramente il modo migliore per accompagnare questa rincorsa continua è ascoltare musica, ed è quello che attraverso questo nuovo blog cercherò di fare.

Nei mesi in cui postavo su Soulville e Superfly, tante persone mi hanno scritto in privato per ringraziarmi dei consigli sui dischi nuovi e vecchi da recuperare.

Cerco di proporre la stessa cosa per un numero minore di persone, che dei miei gusti musicali si fidano, vediamo se vi faccio scoprire cose nuove, e v'invoglio a comprarle...
Dico comprarle perchè a me i dischi piace averli originali, se volete vi do il numero del mio portiere, lui può testimoniare!

Di tanto in tanto userò dei link per rendere l'idea di quello che parlo...In America e nel resto del mondo proliferano blog di questo tipo, quindi mi metto in scia senza inventarmi niente di nuovo.
A voi la scelta!

Ghemon