lunedì, novembre 20, 2006

Can You See The Light @ The End Of The Tunnel?


Quella in foto è una bella raccolta uscita nel 2002 per la Sattan, etichetta japanese, che contiene tutti i remix, inediti e b-side e partecipazioni di Mos Def.
E' un 4duplo cd, ma allora e oggi vale la pena di averla e io ho fotografato la mia copia, sennò sembra che scarico e invece no, porca troia butto il sangue e i soldi con i dischi.
Ho selezionato 2 pezzi "You (Feel Good Rmx)" di Samual Christian e "The Light" di Dj Krush.
Simbolico il primo per la forza, devastantemente reale, attuale e personale il secondo.
E' proprio quello che mi serviva.
Ho aggiunto un pezzo del nuovo album "Tru3 Magic" che dovrebbe essere fuori a dicembre, ma credo lo risposteranno vista la promozione scarsa per il momento.
Prendete qua.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sigh... Così mi fai soffrire. Perché qui a Milano non è mai arrivato?

6:50 PM  

Posta un commento

<< Home